fbpx

Antivirus Gestito

Nella maggior parte dei casi, qualsiasi computer non collegato ad internet, oggi, è un computer inutile.

Di contro, qualsiasi computer connesso ad internet è esposto a rischi continui. Le minacce sono innumerevoli, e per un’azienda proteggersi da queste minacce rappresenta una priorità assoluta.

Un antivirus gestito rappresenta il primo passo verso una protezione efficace e affidabile.

L’acquisto di un semplice prodotto antivirus, significa trovarsi in casa un sistema di protezione non gestito. Certo, l’azienda che produce l’antivirus rilascia aggiornamenti continui, ma è facoltà dell’utente decidere se installarli o meno.

È l’utente a poter decidere se disabilitare o meno il motore antivirus, ed è sempre l’utente ad avere la facoltà di interrompere una scansione, eliminarne la programmazione e addirittura disinstallare interamente l’antivirus.

Con il nostro servizio di antivirus gestito non stai comprando un prodotto, ma stai ingaggiando un team di professionisti che lavoreranno costantemente per far si che la tua protezione sia sempre al massimo livello possibile. Una squadra preparata che saprà compiere la scelta giusta nel momento giusto, sgravandoti dalla responsabilità che, invece, un antivirus tradizionale scarica sulle tue spalle.

La nostra soluzione non richiede aggiornamenti periodici, perché non è basata su un database di firme come la maggior parte degli antivirus tradizionali, bensì su un sofisticato motore cloud che, in pratica, è sempre aggiornato in tempo reale.

Vuoi provare la soluzione gratuitamente per 30 giorni? Ti basta compilare il modulo sottostante!

Se vuoi passare dall’altra parte della barricata, allora è arrivato il momento! Compilando il seguente modulo, potrai parlare con noi e raccontarci le tue esigenze. Aiutarti sarà un immenso piacere!

ULTIME DAL BLOG

La sicurezza non va in vacanza

Anche tu fai parte di quegli imprenditori che, quando sentono parlare di cybersecurity, corrono col pensiero al fiume di soldi che dovrebbero investire per ottenere la tanto agognata sicurezza informatica
Read More

E se il pacco bomba arrivasse via PEC?

La PEC. I cybercriminali hanno capito che la PEC potrebbe essere un ottimo ariete per sfondare le deboli difese della maggior parte delle aziende italiane. Tramite la PEC le aziende
Read More

Il backup e i biscotti della nonna

Dimmi se non ti è capitato e se questa cosa non ti ha rovinato l’infanzia. Scenario: casa della nonna Lei – la nonna – non c’è. E’ presa con le
Read More