Servizio di monitoraggio backup

I DATI SONO DAVVERO IMPORTANTI?

Non scherziamo.
Che i dati siano il valore principale della tua azienda non è in discussione.
Hardware, software, macchinari, personale, uffici. Tutto inutile senza i dati che ogni giorno muovono il tuo business.

EPPURE, INCREDIBILMENTE, I DATI SONO SPESSO L’ASSET PIU’ TRASCURATO DELL’AZIENDA!

Esistono molte realtà dove non è previsto un piano di backup giornaliero dei dati, e tutte le operazioni di salvataggio sono affidate alla memoria – e alla volontà – del personale.
Esistono altre realtà dove il backup esiste, ma non esistono delle politiche di controllo degli esiti, e quindi ci si affida alla sorte, che spesso è tutt’altro che benevola.
Per un fornitore IT qualsiasi, pensare di monitorare i backup dei propri clienti è un onere troppo elevato, in virtù del fatto che le tecnologie sono molteplici e che un impegno quotidiano di controllo manuale avrebbe dei costi elevati. Costi che per il cliente non risulterebbero sostenibili.

Ma Flexxa non è un fornitore IT qualsiasi, e quindi non offre soluzioni comuni.

Siamo infatti in grado di gestire e monitorare in tempo reale i backup effettuati con centinaia di diverse tecnologie, anche non fornite da noi?
Hai capito bene. Non importa quale tecnologia di backup tu stia utilizzando. I nostri sistemi sono in grado di gestirlo.
E quindi, se ti dicessi che da oggi potresti avere sotto controllo l’esito del tuo backup per un costo di 7,70 Euro mensili?

SOLO 7,70 EURO AL MESE

Per un servizio che normalmente dovrebbe costare più di 7,70 Euro al giorno!
Nessuna necessità di installare software, nessuna operazione invasiva sui tuoi sistemi. Nessun conflitto con il tuo attuale fornitore che, anzi, sarà contento di poter dormire sereno senza dover sobbalzare ad ogni squillo di telefono, libero dall’ossessione del tuo dato non recuperabile.

E se ancora nutri qualche dubbio, prova il servizio gratuitamente per 30 giorni. Senza nessun impegno, senza necessità di disdetta. Dopo 30 giorni, in caso di mancanza di conferma da parte tua, il servizio verrà interrotto in modo automatico.

Quando la serenità costa 7,70 Euro al mese, rinunciarvi non ha senso.

Compila subito il modulo per richiedere informazioni in merito al nostro servizio di monitoraggio backup.

Prenditi la serenità che meriti!

 

ULTIME DAL BLOG

E se il pacco bomba arrivasse via PEC?

8 Luglio 2019 La PEC. I cybercriminali hanno capito che la PEC potrebbe essere un ottimo ariete per sfondare le deboli difese della maggior parte delle aziende italiane. Tramite la PEC le aziende Read More

Il backup e i biscotti della nonna

8 Maggio 2019 Dimmi se non ti è capitato e se questa cosa non ti ha rovinato l’infanzia. Scenario: casa della nonna Lei – la nonna – non c’è. E’ presa con le Read More

Disastro informatico? Keep calm e apri il cassetto!

19 Febbraio 2019 Quando parlo di disastro informatico, mi riferisco a qualsiasi condizione che impedisca il corretto funzionamento dell’infrastruttura IT aziendale. Ovvio, ci sono disastri più o meno gravi, ma in ogni caso Read More LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI