Referenze
In questa pagina abbiamo voluto raccogliere testimonianze di alcuni nostri clienti che, con poche parole, hanno voluto spiegare il perchè ci hanno scelti come partner per il supporto informatico.
A tutti coloro che scelgono Flexxa va la nostra riconoscenza, perchè è grazie a loro che riusciamo a mantenere certi standard di servizio tramite i quali possiamo garantire la soddisfazione di chi anche in futuro vorrà fare la stessa scelta.
La qualità, la competenza e la completezza del servizio offerto da Flexxa non hanno paragoni. Grazie a un team di persone preparate sono sempre stati in grado di rispondere ad ogni nostra esigenza in ambito IT.
La nostra software house ha clienti in tutta Italia. Quasi quotidianamente riceviamo segnalazioni da parte di clienti che hanno subito un attacco informatico e non sanno a chi rivolgersi per sanare la situazione e per fare in modo che eventi simili non si verifichino più. Flexxa è un punto di riferimento in tal senso. Da anni cura tutti gli aspetti legati alla nostra sicurezza interna, e possiamo referenziarla ai nostri Clienti senza esitazione, sapendo che il problema verrà preso in carico in tempi rapidi e gestito nel migliore dei modi.
Flexxa ascolta, comprende, propone, agisce, quando è necessario risolve.
Andrea Monguzzi e i suoi tecnici comunicano in modo chiaro ed efficace semplificando il dialogo anche con i non addetti ai lavori; permettono così alle aziende di esternalizzare in sicurezza le attività legate all’ information technology.
Condividiamo valori: crediamo che nelle piccole aziende i veri asset strategici siano le persone e la conoscenza del prodotto che realizziamo.
Flexxa tutela i nostri dati, ci offre strumenti e soluzioni operative che rendono il nostro lavoro più agile e snello.
So far, so long…always together!
Flexxa ci garantisce tempestività nella risoluzione dei problemi, continua assistenza e servizi di monitoraggio che ci consentono
di tenere al sicuro il nostro lavoro, garantendo sicurezza nella conservazione dei dati e protezione dagli eventuali attacchi esterni.
Questo consente di poterci concentrare nella nostra professione, senza distogliere risorse per la gestione della infrastruttura informatica:
per questo riteniamo Flexxa un partner di sicura affidabilità.
Da anni Flexxa ci supporta come partner IT offrendo un servizio a 360 gradi. Grande punto di forza, oltre alla competenza e al continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie, è sicuramente l’assistenza tecnica in grado di risolvere eventuali problemi o supportare gli utenti in meno di 24h. La loro piattaforma, di facile utilizzo, ci permette di aprire ticket in totale autonomia e avere una visione completa di tutto lo storico delle segnalazioni e delle attività svolte
Lavoriamo con Flexxa da sempre.
Quando un nostro cliente manifesta delle necessità sistemistiche o legate alla sicurezza informatica
consigliamo sempre di rivolgersi allo staff di Flexxa che non ci ha mai delusi. L’approccio orientato alla
continuità operativa che Flexxa mette in ogni attività consente a chi si affida a loro di dormire sonni
tranquilli, sapendo che qualcuno veglia costantemente sui sistemi critici.
Se vuoi passare dall’altra parte della barricata, allora è arrivato il momento!
Compilando il modulo sottostante, potrai parlare con noi e raccontarci le tue esigenze.
Aiutarti sarà un immenso piacere!
Ultime dal Blog
“Dottore sto male”: come segnalare bene i problemi informatici
Premessa In passato ho scritto più volte di come l’adozione di un sistema di ticket possa accelerare i tempi di risposta e risoluzione di un problema, che nel mio caso è di tipo informatico. Ovviamente l’utente finale, quello con il problema, dovrebbe usarlo e...
3 modi per evitare di cadere vittima di ransomware
Forse non lo sai, ma ogni giorno sei preso di mira dalla criminalità organizzata che cerca di estorcerti del denaro. No! Uscire dall’ufficio con circospezione non serve a nulla, perché non c’è nessuno che ti aspetta dietro quell’angolo buio per tenderti un agguato....
Recuperare file da un backup server non è sempre la scelta migliore
In questo articolo trovi qualche considerazione sui file scomparsi e sui metodi di recupero, perché il ripristino da un backup server non è sempre la soluzione migliore: Quali implicazioni comporta?Come gestire la situazione nel modo più corretto? Vediamolo insieme....
Dove siamo
Via Maurizio Muller 35/19
Verbania (VB)
Orari
8:30 – 18:30
Chiamaci
+39 0323 408462