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Assistenza Informatica per la PMI. Arriviamo prima del problema.

Flexxa: il supporto tecnico per ogni esigenza

Ciò che da sempre ci contraddistingue è il servizio di supporto tecnico.
I nostri clienti possono contare, in qualsiasi momento, su un team efficiente e rapido. Avvalendoci dei più recenti sistemi di supporto remoto i nostri tecnici possono infatti prendere il controllo del sistema “capriccioso” ed intervenire in modo tempestivo per risolvere il problema e ristabilire l’operatività.
I prodotti principali sui quali eroghiamo assistenza sono Microsoft Windows Server, Exchange Server, sistemi operativi desktop Microsoft, virtualizzazione in ambiente Microsoft Hyper-V, suite Microsoft Office 365.

Ma come? Intervenite solo da remoto?

La maggior parte degli interventi viene eseguita remotamente dal nostro personale tecnico. Oltre a velocizzare di molto la risoluzione dei problemi, questo tipo di approccio consente di eliminare la quasi totalità dei costi di trasferta che sarebbero, altrimenti, a carico del cliente. Presso la nostra sede disponiamo di tutte le risorse e della documentazione per poter analizzare e diagnosticare in modo rapido e preciso. Chi lavora con noi da parecchi anni conosce e apprezza molto i vantaggi del nostro sistema. Oggi molti dei nostri competitor esigono di intervenire sul posto, esponendo al cliente alla spesa relativa alla trasferta dei tecnici. Noi abbiamo un’altra idea: se avessimo voluto trarre profitto stando in macchina Flexxa si occuperebbe di autotrasporti e non di supporto tecnologico.

Ho bisogno! Come vi contatto?

Il sistema più rapido per entrare in contatto con il nostro helpdesk è l’apertura di un ticket tramite l’apposito portale. In base al tipo di esigenza il cliente viene ricontattato in brevissimo tempo dal tecnico più indicato per lo specifico caso. La maggior parte delle problematiche viene risolta dal nostro staff senza nessun intervento da parte del cliente, il quale riceve semplicemente la notifica di chiusura del ticket e la soluzione adottata.
In caso si fosse impossibilitati ad aprire un ticket è possibile contattare il nostro reparto tecnico tramite email all’indirizzo helpdesk@flexxa.it.

Internet non va! Come posso aprire una segnalazione?

Qualora il problema interessasse la connettività è possibile contattare il servizio helpdesk al numero 0323 086197. Un risponditore automatico registrerà la vostra chiamata e invierà una richiesta di apertura ticket. In breve tempo sarete ricontattati dal nostro personale per una rapida analisi e risoluzione dell’eventuale guasto.

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