Fast Contact: info@flexxa.it
Assistenza Informatica per la PMI. Arriviamo prima del problema.

Il portale ticket Flexxa B4: tutto a colpo d’occhio!

Non sei stanco di dover archiviare i rapportini di intervento che i tecnici IT ti rilasciano ad ogni loro uscita? Non pensi che contabilizzare le ore e verificarne la corretta fatturazione sia un lavoro tedioso e inutile? Con il portale di gestione ticket Flexxa B4 tutti gli interventi sono in un unico posto. Basta dover rincorrere colleghi e dipendenti alla ricerca di un pezzo di carta!
Come fare per ottenere questo miracolo? E’ sufficiente utilizzare il portale per aprire le segnalazioni di guasto, oppure affidarsi al sistema vocale che puoi contattare al numero 0323 086197, 24 ore su 24. Ti senti più social? In tal caso puoi anche aprire un ticket utilizzando Twitter. Niente di più facile.

Con il portale l’efficienza è garantita

Il nostro obiettivo è quello di erogare l’assistenza tecnica in modo sempre più efficiente e garantire quindi la soddisfazione totale dei nostri clienti. Per poter offrire un servizio tempestivo il sistema di ticket è indispensabile. Quante volte ti è capitato di perdere la pazienza chiamando il tuo tecnico al telefono, magari il suo cellulare,trovandolo a lungo occupato o spento? E’ proprio per evitare tutto ciò che abbiamo studiato una soluzione in grado di garantire un rapido contatto e una riduzione dei tempi di intervento che, spesso, si concludono in pochi minuti dalla segnalazione.

Bello, ma quanto mi costa?

L’utilizzo del portale è gratuito per tutti i nostri clienti, indipendentemente dal livello di servizio scelto. Gli abbonati ai servizi Flexxa B4 possono avvalersi di una coda dedicata e prioritaria oltre che di un ulteriore strumento, la Flexxa AppBar, che consente di gestire i ticket direttamente dalla barra delle applicazioni di Windows.
Ti stai chiedendo quanto tempo hai perso in questi anni per gestire le chiamate all’assistenza tecnica? Ti chiedi come sia stato possibile fino ad oggi affidarsi ad un numero di cellulare in caso di problemi, sperando che ci fosse copertura? Allora contattaci subito e cambia il tuo modo di farti assistere!

Back to Top