Fast Contact: info@flexxa.it
Assistenza Informatica per la PMI. Arriviamo prima del problema.

Flexxa AppBar. Chiedere aiuto non è mai stato così semplice

Quando dobbiamo chiamare un centro di assistenza tecnica siamo terrorizzati dall’incognita relativa ai tempi di attesa. Linee occupate, linee che cadono, linee scarabocchiate su un foglietto per passare il tempo durante le nostre lunghissime attese in coda…
Ma questo è solo un ricordo, ormai! Sei abbonato al servizio Flexxa B4
? Allora l’attesa te la puoi scordare! Infatti in caso di bisogno abbiamo messo a tua disposizione uno strumento di contatto immediato che ti consentirà di non dover neppure alzare la cornetta del telefono: Flexxa AppBar.

Flexxa AppBar è uno strumento riservato agli abbonati Flexxa B4 che ti consente di:

  • Aprire un ticket di supporto tecnico;
  • Consultare i tuoi ticket precedenti e verificarne lo stato;
  • Connetterti al sito Flexxa;
  • Salvare uno screenshot che potrai allegare al ticket o a una mail.

Bene, ho capito cosa posso fare con Flexxa AppBar… Come si usa?

Flexxa AppBar rimane in ascolto tra le icone che trovi in basso a destra sulla tua barra delle applicazioni Windows. E’ sufficiente cliccare sull’icona e un menù contestuale ti consentirà di selezionare l’opzione di tua necessità.

 

 

 

Basta aprire un ticket e sarà il nostro staff tecnico a chiamarti ai recapiti indicati, in base alla tua disponibilità e ai tuoi impegni.

Come vedi il tutto è a portata di click. Cosa aspetti quindi? Contattaci e saremo lieti di illustrarti tutti i nostri servizi.

Back to Top